Altre due settimane di ritardo nei manga per i lettori di One Piece
Il manga di One Piece ci intrattiene dal 1997. Ma ci sono notizie scoraggianti per tutti i fan di One Piece. Essendo il nostro illustratore preferito, il signor Eiichiro Oda soffre di cattive condizioni di salute fisica. Il dipartimento editoriale di Shonen Jump ha detto che il 44 ° numero del manga one piece settimanale non apparirà come programmato in precedenza. Hanno inoltre affermato che dal momento che Oda si sta attualmente riprendendo, il manga tornerà nel 46 ° numero della rivista, che dovrebbe essere spedito il 17 ottobre.
【おしらせ】
— 少年ジャンプ編集部 (@jump_henshubu) October 2, 2020
週刊少年ジャンプ44号(10月5日売)に掲載予定でした『ONE PIECE』ですが、作者急病による体調不良のため、休載させていただきます。
なお、現在は体調回復され、2号後の46号(10月17日売)から連載再開いたします。
皆様のご理解をお願いいたします。
In precedenza, a maggio, Oda ci aveva ulteriormente avvertito di ritardi dovuti alla rigida regolamentazione delle distanze sociali. Oltre a un pezzo, abbiamo visto molti altri anime e manga rinviati per lo stesso motivo. Cerchiamo di essere pazienti e positivi per il rapido recupero e serializzazione del manga. Fino ad allora puoi trovare le versioni precedenti qui.
One Piece ha già venduto circa 470 milioni di copie di tankōbon. È noto per il manga e la serie di fumetti più venduti di tutti i tempi. Nel 2012 il manga ha ricevuto il Gran Premio al 41 ° Japan Cartoonists Association Award. Ha ricevuto il Guinness World Record per "il maggior numero di copie pubblicate per la stessa serie di fumetti da un singolo autore" con 320.866.000 copie nel 2015.
0 Response to "Altre due settimane di ritardo nei manga per i lettori di One Piece"
Posta un commento