I migliori serie TV di supereroi da guardare su Netflix, Amazon 2020 - 2021
Stargirl - CW.com
A differenza delle altre serie di supereroi di DC Universe, come Titans e Doom Patrol, Stargirl ha un tono molto più leggero in quanto segue un liceale che si trasferisce in una nuova città e scopre di aver ereditato alcuni dei poteri dell'eroe Starman. Non c'è molto di inaspettato dalla premiere - tipici scontri del primo giorno di scuola e passaggi ben precisi della storia delle origini - ma il cast (che include Luke Wilson, Amy Smart e gli drop-in di Joel McHale e Henry Thomas) è vivace, le immagini sono più luminose e il budget sembra un po 'più robusto, in particolare nella sequenza di apertura. Inoltre, dopo un cameo nel crossover Crisis on Infinite Earths, fa ufficialmente parte dell'Arrowverse, quindi dovrai guardarla per tenere il passo.
Arrow - Netflix
Green Arrow potrebbe non e un nome familiare come Superman o Batman, ma grazie alla recente interpretazione del personaggio di The CW, Oliver Queen (Stephen Amell) è riuscito a lanciare un intero multiverso DC, Arrow racconta la storia del playboy miliardario, Oliver Queen, e del suo ritorno a casa dopo aver trascorso cinque anni su un'isola deserta. Sebbene mantenga la personalità del ragazzo delle feste di giorno, e notte, dà la caccia ai criminali nella sua città armato di arco e frecce e un sacco di arti marziali.
The Fash - Netflix
Non possiamo menzionare Arrow senza menzionare anche The Flash! Ambientato nello stesso universo, The Flash è stato il primo spin-off di Arrow e racconta la storia delle origini di Barry Allen (Grant Gustin) nei panni dell'eroe speedster di Central City, Flash. Quando un fulmine colpisce Barry la stessa notte dello S.T.A.R. L'acceleratore di particelle di Labs esplode, Barry si ritrova dotato del potere della super velocità, che usa per sconfiggere i criminali nella sua città. Se stai cercando uno serie di supereroi con un tono più leggero, questa è la soluzione migliore!
The Boys - Amazon Prime Video
Se stai cercando una versione più oscura dei supereroi, Amazon's The Boys, un adattamento dei fumetti del creatore di Supernatural Eric Kripke, fa decisamente al caso tuo. In questo mondo, i supereroi sono celebrità e, come la maggior parte delle celebrità, la loro fama e le loro connessioni consentono loro di cavarsela con l'omicidio. Attenzione, questa serie può diventare piuttosto cruenta, ma non preoccuparti, in qualche modo ti ritroverai a ridere istericamente attraverso tutto il sangue e le viscere.
Jessica Jones - Netflix
Se desideri una pausa dai supereroi campy, ti suggeriamo Jessica Jones per la tua prossima baldoria. Il personaggio titolare Jessica Jones (Krysten Ritter) gestisce un'agenzia investigativa privata a New York City, ed è un lavoro che a volte le richiede di usare la sua super forza. Jessica si sta ancora riprendendo dal suo traumatico rapimento e controllo mentale da parte del cattivo Killgrave (David Tennant), il che la rende instabile nel migliore dei casi. La cruda realtà di questa serie smorza alcuni degli elementi più fantastici dello serie, ma la vera magia è nei personaggi. Concentrandosi sugli specifici archi emotivi di ogni personaggio, Jessica Jones offre un binge-watch da cui non sarai letteralmente in grado di allontanarti.
Agents of S.H.I.E.L.D. - Netflix e Hulu
Dovresti assolutamente dare un'occhiata agli Agents of S.H.I.E.L.D. Ambientata nell'universo Marvel, questa serie segue l'agenzia governativa che spesso collabora con i Vendicatori e le loro missioni quotidiane che non richiedono "i grandi cannoni". È una piccola serie stravagante che sembra reinventarsi ogni stagione.
Supergirl - Netflix
Supergirl segue la rifugiata kryptoniana Kara Danvers (Melissa Benoist) mentre segue le orme di suo cugino Clark Kent (Tyler Hoechlin) e indossa il mantello rosso per salvare National City. Questa serie ha tutti gli elementi tipici del genere dei supereroi - pelle antiproiettile, cattivi miliardari, identità segrete, ecc. - Ma affina anche alcuni problemi di giustizia sociale. Supergirl fa dichiarazioni forti su femminismo, xenofobia, giornalismo e diritti dei transgender, solo per citarne alcuni.
0 Response to "I migliori serie TV di supereroi da guardare su Netflix, Amazon 2020 - 2021"
Posta un commento