Yeni Hayat cancellato al Kanal D
Kanal D sta mettendo fine alla sua serie drammatica da matricola Yeni Hayat, cancellando la serie dopo che 8 episodi della sua prima stagione sono andati in onda.
Yeni Hayat era inizialmente previsto per la premiere in primavera, ma a causa della pandemia COVID-19, la serie è stata invece rimandata a settembre. Sfortunatamente, a fronte di due potenti serie drammatiche di ritorno (Mucize Doktor e Bir Zamanlar Çukurova), non è stato in grado di catturare il suo pubblico di destinazione.
Yeni Hayat ha seguito la storia di Yasemin (Melisa Aslı Pamuk) e Adem (Serkan Çayoğlu), le cui vite si intersecano dopo essere stato assunto come guardia del corpo per proteggerla dal marito e dai suoi numerosi pericolosi nemici. Da allora in poi, le scintille iniziano a volare furbescamente tra Yasemin e Adem, che trovano conforto e forza l'uno nell'altro, sebbene siano ancora sposati con i loro diversi coniugi.
Una cosa che ci ha colpito come strano di questo serie è il minimo sforzo che le star dello spettacolo, ad eccezione di Serkan Çayoğlu, mettono nel pubblicizzarlo. A differenza di molti altri spettacoli, le star di Yeni Hayat hanno condiviso a malapena qualcosa sulla serie sui loro feed dei social media, una necessità al giorno d'oggi.
Ad oggi, Yeni Hayat ha una media di 2,84 in "Totale", 3,40 in "AB" e 3,14 in "ABC1".
L'episodio finale di Yeni Hayat andrà in onda il 22 ottobre su Kanal D!
AGGIORNAMENTO: Kanal D ha deciso di aspettare fino all'episodio 6 (in onda giovedì 8 ottobre) prima di procedere con la cancellazione. Rimanete sintonizzati.
0 Response to "Yeni Hayat cancellato al Kanal D"
Posta un commento