İyi Günde Kötü Günde Puntata 1 Recensione
Star TV ha presentato in anteprima la sua attesissima commedia romantica, İyi Günde Kötü Günde, il 12 settembre!
İyi Günde Kötü Günde (tradotto come "In tempi buoni e tempi cattivi") segue la storia di Leyla (Elçin Sangu), che ha trascorso gli ultimi cinque anni ad affinare le sue capacità di wedding planner, dopo essere stata lasciata nel giorno del suo matrimonio.
La serie spensierata ha tutti gli elementi della tipica commedia romantica estiva, ma con l'anno 2020 è stato, non sorprende che sia arrivata alla lista televisiva autunnale.
Cinque anni fa, Sarp e Leyla erano felici, innamorati e stavano per iniziare la loro vita insieme. Poi è arrivato quel giorno "nero", il giorno che doveva essere il giorno più felice della loro vita, il matrimonio, Sarp (Ozan Dolunay), non si trovava da nessuna parte. Sarp, che Leyla aveva creduto essere il suo principe azzurro, era scomparso - senza lasciare traccia.
La speranza e il dolore hanno vissuto dentro Leyla da allora, ma con il passare degli anni ha trovato la forza per andare avanti con la sua vita, assicurandosi che i matrimoni che ha pianificato per altri finissero con una nota più felice del suo.
Cinque anni. Cinque anni senza messaggi. Cinque anni senza chiamate. Cinque anni di speranza in un miracolo. Eccolo lì, in soggezione, a contare i minuti fino a quando non avrebbe dovuto affrontare il suo passato, faccia a faccia.
Fortunatamente per lui, un professionista come Leyla non aveva intenzione di fare una scenata in mezzo alle tante persone presenti.
Invece, è tornata indietro attraverso le porte, ha ricevuto un po 'di spinta morale dalla sua migliore amica Seda, e proprio mentre stava per avvicinarsi al luogo in cui Sarp e la sua fidanzata si sono riuniti, Sarp Bey intercetta, afferrandole rapidamente il braccio e camminandoli. in una parte molto più tranquilla dell'hotel.
"Cosa vuoi," chiede con sicurezza a Leyla, come se gli ultimi 5 anni fossero svaniti dalla sua memoria, proprio come ha fatto il giorno del loro matrimonio.
Poi sono arrivate le possibilità. Le possibilità di quello che sarebbe potuto accadere quel giorno glorioso. "Ti hanno puntato una pistola alla testa? Eri minacciato?" Chiese Leyla. Ancora in attesa di una risposta da Sarp, continuò; "Come hai potuto lasciarmi e andartene il giorno del nostro matrimonio?"
0 Response to "İyi Günde Kötü Günde Puntata 1 Recensione"
Posta un commento