Inizia la produzione di "Seni Çok Bekledim" su Star TV
La produzione è ufficialmente iniziata per la nuova serie di Star TV, Seni Çok Bekletim. "La serie, che racconterà la storia di un amore appassionato che va da Erzincan al Qatar, dal Qatar a Istanbul, sarà diretta da Şahin Altuğ.
Una storia di appassionato amore!
Seni Çok Bekledim interpreta da Özkan Deniz nei panni di Kadir; un personaggio lontano dalla sua famiglia che è riuscito a costruirsi una vita da solo. È affiancato da İrem Helvacıoğlu, che recita nella serie come fotografa di nome Ayliz, un personaggio che è cresciuto senza un padre nella sua vita e ha dovuto badare a se stessa per tutta la vita.
Nel corso degli anni, i due personaggi che non potrebbero essere più diversi, si incontrano in un momento inaspettato e assistono insieme a un miracolo. Al momento giusto, nel posto giusto, sono attratti dai confini che i fili invisibili dell'universo disegnano per loro.
Oltre ai protagonisti, la serie vede la partecipazione di Caner Şahin, Nihan Büyükağaç, İlhan Şen, Mustafa Uğurlu, Yıldız Kültür, Ali İpin, Durul Bazan, Sibel Şişman, Hakan Ummak, ila Gürmen, Türkü Turuvan, Şehsman e ehtah.
0 Response to "Inizia la produzione di "Seni Çok Bekledim" su Star TV"
Posta un commento