Babil stagione 2 - incontra il pubblico stasera
La serie Turca Babil inizia stasera con il primo episodio della seconda stagione. Il frame speciale della serie TV Babil è stato condiviso con la stampa prima della messa in onda. Ecco la cornice speciale del cast della serie che stasera in onda con il suo nuovo stagione!
La serie Babil, prodotta da Ay Yapım, diretta da Uluç Bayraktar e scritta da Nüket Bıçakçı e Özlem Yücel, incontrerà il pubblico questa sera con il primo episodio della seconda stagione.
Babil, dove Halit Ergenç incontra il pubblico con il personaggio di İrfan e interpretato da Aslı Enver, Birce Akalay, Nur Fettahoğlu, Mesut Akusta e Onur Saylak, sarà allo StarTV questa sera alle 20.00.
Nella prima puntata della nuova stagione, dove molte domande attese dal pubblico troveranno risposta, affronteremo le debolezze dell'essere umano, İrfan che può facilmente guadaniare denaro, investimenti, tasse, debiti e crediti, non può guadaniare una sola cosa. Il sentiero oscuro che ha intrapreso per salvare la vita di suo figlio, e sta ora trascinando se stesso e tutti quelli che conosce nell'abisso. İlay sta provando la sua ultima possibilità per İrfan, per Egemen e Eda.
Si può vedere le puntate di Babil su Netflix?!Grazie
RispondiElimina