Gossip Girl Riavvia su HBO Max: data di uscita e spoiler
La serie, che segue un nuovo gruppo di affascinanti studenti delle scuole superiori alle prese con tutti gli scandali e le controversie, finirà per essere trasmessa in streaming sul nuovo servizio della WarnerMedia, HBO Max. Tuttavia, probabilmente dovresti prepararti ad essere molto paziente mentre lo aspetti.
Sarà presentato in anteprima nel 2021. Sfortunatamente, la nuova versione di Gossip Girl non era uno degli serie resi disponibili quando HBO Max è stato lanciato a maggio 2020. E a causa dei ritardi di produzione dovuti al coronavirus, i fan dovranno aspettare fino al 2021.
"Non avevano ancora iniziato la produzione; erano in pre-produzione e pronti per il lancio", ha detto il capo dei contenuti di HBO Max Kevin Reilly. "Le cose che sarebbero state davvero significative e di alto profilo sono state respinte".
La produzione inizierà ad ottobre. Variety riferisce che la serie ha finalmente avuto il via libera per l'inizio della produzione a New York City in ottobre. Secondo quanto riferito, le riprese inizieranno alla fine del mese, ma le specifiche rimangono ancora fluide.
Sebbene nessun membro del cast precedente abbia firmato per la nuova serie, Schwartz non ha ancora escluso un cameo o guest star. "Se vogliono essere coinvolti in qualche modo, li abbiamo contattati e deto che ci piacerebbe che fossero coinvolti", ha detto alla televisione Press tour estivo della Critics Association. "Hanno interpretato quei personaggi per sei anni, volevamo rispettarlo. Ma ovviamente ogni volta che qualcuno vuole, sarebbe bello rivederli".
0 Response to "Gossip Girl Riavvia su HBO Max: data di uscita e spoiler"
Posta un commento