Chicago Fire stagione 9: in Italiano - casting, spoiler e tutto il resto che sappiamo
Chicago Fire sara in onda a presto. La serie è già stata rinnovata per altre tre stagioni, insieme a Chicago P.D. e Chicago Med, il che significa che il tuo programma preferito sui vigili del fuoco durerà ancora più a lungo.
Non tutto tornera! Firehouse 51 entrerà nella stagione 9 senza Foster (Ilonzeh), che non tornerà la prossima stagione. La sua uscita è stata accennata nel finale della stagione 8 quando ha rilasciato un'intervista per la scuola di medicina che, significa che è andata estremamente bene!
Con l'ottava stagione di Chicago Fire che si è conclusa così bruscamente in mezzo alla pandemia COVID-19, si profilano ancora molte domande su dove fosse diretta la stagione e cosa stavano per affrontare i vigili del fuoco di Firehouse 51. Il dramma di Dick Wolf è stato tra gli oltre 100 spettacoli che hanno interrotto la produzione a marzo, costringendo la stagione a terminare tre episodi in anticipo, e quindi i fan non hanno mai ricevuto la chiusura su diverse storie che stavano solo iniziando.
Tra le storie sospese era (Miranda Rae Mayo) in un nuovo ruolo di leadership. Nel tentativo di mettere in mostra le sue capacità come leader, ha iniziato il programma Girls on Fire insegnando alle ragazze la fiducia in se stesse attraverso varie attività di team building e pompieri. Ma come abbiamo visto nel finale della stagione 8, una delle sue ragazze ha perso una lezione che ha sollevato qualche sospetto su dove si trovasse e se potesse essere nei guai o meno. È un problema irrisolto che deve essere affrontato nella prossima stagione.
0 Response to "Chicago Fire stagione 9: in Italiano - casting, spoiler e tutto il resto che sappiamo"
Posta un commento