Sadakatsiz: stagione 1, puntata 6 Sommario

Chiunque abbia il coraggio di ferirmi, deve avere abbastanza forza per sopportarne le conseguenze.


L'episodio che stiamo aspettando è finalmente arrivato. Purtroppo era diverso dal precedente. Questo era in una configurazione diversa e tutti i cast indossano anche abiti diversi, tranne Aysa e Volkan. Ma è comunque il migliore.

Questo è quello che ti sei perso nell'episodio 6 di Sadakatsiz. Attenzione: ci sono spoiler in vista.

RICAPITOLARE
Aysa avrebbe dovuto andare a prendere Ali a scuola, ma non si è presentata, e ora tutti la cercavano. La macchina di Aysa sta finendo la benzina così inizia a camminare con una tanica per comprare benzina. I passanti la chiamano e lei inizia a colpire le persone con taniche. Ricorda che i suoi genitori sono morti in un incidente d'auto. Prima dell'incidente la gente pensava di aver litigato, perché suo padre sta tradendo sua madre.

Selçuk vuole che Nil ottenga il controllo della gravidanza. Nel panico, Nil ammette di non essere incinta. Arrabbiato, Selçuk esce di casa. Nil va a trovare Aysa a casa sua. Restituisce la chiave del suo appartamento. Ma Aysa le dice che può andarsene da lì se vuole, ma Nil ha rifiutato. Invece, vivrà con la sua amica. Aysa è d'accordo e come ringraziamento le dà dei soldi.

Dopo che Nil se ne va, Mert chiama Aysa. Le dice che Volkan ha appena avuto un investitore e quella persona è Haluk Bey! Per ringraziarlo Aysa promette di incontrarlo nello stesso albergo, nella stessa stanza e nello stesso momento. 

Haluk Bey assume una spia per seguire Derin. Vuole sapere chi è il fidanzato di sua figlia. Mentre la seguiva, la spia l'ha persa! Derin è andato a incontrare Volkan nel suo ufficio nel cortile. Gli dà una collana - una collana che lui le ha dato prima - ma lui ha rifiutato. Prende la collana e gliela mette sul collo, poi la bacia. Si sente felice, Derin gli dice che non ha avuto un aborto. Le ha promesso che troverà una via d'uscita e che vivranno una vita felice.

Aysa va a prendere Volkan in ufficio. Non gli ha detto niente. Dice solo che sarà una sorpresa. Sulla strada, Volkan ha sentito che qualcuno le ha regalato un bouquet e lui presume che fosse di uno dei suoi pazienti, ma Aysa ha negato. Con un sorriso, risponde che il bouquet era di Mert. Finalmente sono arrivati ​​a destinazione. Si è scoperto che stavano andando a casa di Haluk Bey. Volkan va nel panico e le chiede di andarsene, ma Aysa rifiuta. Gönül Hanım e Haluk Bey li accoglie e li portano in giro. Mentre era in soggiorno, Aysa ha lasciato cadere la foto di Derin.


Mio marito mi ha tradito con un'altra donna - tua figlia in realtà e ora è incinta del suo bambino.

Mentre cena Aysa vuole un brindisi, dice che ci sono così tante cose da festeggiare, come Halyuk Bey che ha recentemente investito nel progetto di Volkan. Volkan e Derin sono scioccati e si fissano a vicenda. Dopo il drink, Aysa dice a tutti che Volkan l'ha tradita e che quella donna è Derin. Tutti sono scioccati. Gönül Hanim chiede a Derin ma lei era troppo scioccata per rispondere. Derin stava per lasciare il tavolo, ma Aysa dice a tutti che anche Derin è incinta e Volkan è il padre del bambino. Sentiti insultato, Derin ha colpito Aysa. Aysa poi lascia la casa lasciandoli a combattere.

Volkan insegue Aysa e prima di andarsene menziona l'ufficio di Volkan che sta fallendo. Scioccato, Volkan chiede dove sapeva quell'informazione a cui risponde, è stato Mert a dirglielo dopo che hanno dormito insieme. Dopo aver sentito che Volkan è diventato molto furioso.

Mert va in albergo per incontrare Aysa, ma invece di Aysa, c'era Bahar nella stanza. Bahar gli dice che è stata Aysa a contattarla. Non crede che Mert abbia una relazione con Aysa! Piangendo lascia la stanza.

Volkan e Derin andarono a casa di Derin. Gli dice che spera che Aysa trovi un nuovo uomo e lasci Volkan per lei. Ma Volkan sembra infelice nel sentirlo. Vedendo la sua reazione Derin è arrabbiato, ma Volkan dice che non si trattava di Aysa, ma di Ali. Dice che non vuole perderlo. Derin chiede anche a Volkan perché non ha menzionato che suo padre era l'investitore nel suo progetto, lui risponde che non vuole che lei fraintenda.

Al mattino, Gönül Hanım visita Derin, le chiede qual è il suo piano dopo essere stata cacciata da suo padre e perché è incinta del marito di qualcuno. Deri risponde che lo ama ed è per questo che è con lui. Durante una conversazione, un ufficiale postale viene a darle un documento per il divorzio per Volkan. Derin poi è furioso perché nessuno sa che Volkan vive lì tranne lei! Nel frattempo, Gönül Hanım pensa che il divorzio sia una buona idea. Prima che il suo grembo si ingrandisca, dice a Derin di sposarsi con Volkan.

Dalla cena, Volkan ha cercato Mert. Andò a casa sua, ma non c'era nessuno tranne Bahar. Poi è andato nel suo ufficio. Lì, inizia a prenderlo a pugni in faccia e stanno litigando. Volkan non crede alla persona che considerava suo fratello che dorme con sua moglie e ha tradito l'onore della loro fratellanza. Bahar poi è venuto e ha impedito loro di combattere

Volkan arriva nell'appartamento di Derin con lividi sul viso. Derin va nel panico, ma Volkan le dice di calmarsi. Derin poi gli chiede se dice ad Aysa dove vive Derin, e lui ha detto di no. Quindi dà a Volkan il documento per il divorzio e dice che probabilmente è stata una buona idea per loro chiedere il divorzio. Gli dice di non preoccuparsi perché suo padre probabilmente lo aiuterà con dei soldi. Ma Volkan non è d'accordo! Non era il denaro di cui si preoccupava, era Ali. Volkan quindi lascia la casa e si reca da Aysa.

Volkan va arrabbiato da Aysa e le dice che nessuno può separarlo da Ali, ma Aysa non è d'accordo.

Non hai idea di cosa sono capace.

PENSIERO


Che cosa. Un. Episodio!

Apprezzo tutti i team di produzione per non sostenere questo episodio. La scena in cui Aysa ha ammesso alla famiglia di Haluk Bey che Derin è l'amante di Volkan è stata usata come trailer per il primo episodio. Ma come forse saprai, quella scena non era la prima. Grazie a loro non stiamo aspettando troppo a lungo per vedere quella scena. Anche se era in una configurazione diversa, fa ancora battere forte il nostro cuore e ridere così forte.

Abbiamo tutti ammesso che Cansu Dere è l'attrice giusta per interpretare Aysa, ma penso che anche Caner Cindoruk abbia fatto un lavoro straordinario, specialmente in questo episodio. Ci è voluto talento per odiare un personaggio e penso che non solo la sceneggiatura, ma anche la sua interpretazione di Volkan sia molto buona. Quelle azioni mentre litiga con Aysa ... riesce a interpretare un personaggio frustrato e arrabbiato.

Cansu Dere è un'attrice straordinaria, interpretare al suo fianco non è un lavoro facile. Ma Caner Cindoruk può bilanciare la sua recitazione.

Una nota per lo stilista: smettila di vestire Melis Sezen (Derin) con un crop top e abiti attillati! Per l'amor di Dio, sta interpretando qualcuno che è incinta! Ma qui continuiamo a vedere il suo ventre piatto in un top corto e vestiti attillati. Non ha senso.

0 Response to "Sadakatsiz: stagione 1, puntata 6 Sommario"

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel