Inizia la produzione dell'ultimo dramma di ATV, "Maraşli"


È il momento della stagione in cui i drammi che non sono stati tagliati per la prima di settembre iniziano la produzione. L'ultima aggiunta alle prossime produzioni è il dramma di TIMS & B, Maraşlı. Questo dramma arriva molto atteso poiché è in produzione da quasi due anni, se non ci sbagliamo.

Ora in produzione, Maraşlı è guidata da Burak Deniz e Alina Boz, con il brillante Ethem Özışık (Poyraz Karayel, Söz) alla scrittura e la regia di Kudret Sabancı.

Inizia la produzione di 'Maraşlı'

Il cast della serie include anche: Kerem Atabeyoğlu, Rojda Demirer, Ahmet Varlı, Cemil Büyükdöğerli, Abdül Süsler, Melis İşiten, Cengiz Sezgin e Neslihan Acar.

Maraşlı segue la storia del personaggio titolare, un soldato in pensione che, dopo aver lasciato le forze speciali, apre una libreria di seconda mano. Maraşlı (Burak Deniz) è un po 'un temerario. È coraggioso e cerca giustizia con la conoscenza che ha acquisito nel corso degli anni. Il giorno in cui la figlia di Maraşlı, Zeliş, è stata uccisa, ha cambiato drasticamente la sua vita. Maraşlı, il cui unico obiettivo è riportare in vita sua figlia malata, non può dimenticare il grande dolore che le è stato inflitto ..

Un giorno, la bella Mahur Türel (Alina Boz) entra nella libreria di Maraşlı e quel giorno viene coinvolta involontariamente in un incidente. Maraşlı salva la vita a Mahur e da quel giorno in poi i loro destini saranno legati.


3 Responses to "Inizia la produzione dell'ultimo dramma di ATV, "Maraşli""

  1. Questa serie mi piace molto bella la trama

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima anche se drammatica lascia sempre il fiato sospeso.

      Elimina

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel