Inizia la produzione dell'ultimo dramma di ATV, "Maraşli"
È il momento della stagione in cui i drammi che non sono stati tagliati per la prima di settembre iniziano la produzione. L'ultima aggiunta alle prossime produzioni è il dramma di TIMS & B, Maraşlı. Questo dramma arriva molto atteso poiché è in produzione da quasi due anni, se non ci sbagliamo.
Ora in produzione, Maraşlı è guidata da Burak Deniz e Alina Boz, con il brillante Ethem Özışık (Poyraz Karayel, Söz) alla scrittura e la regia di Kudret Sabancı.
Inizia la produzione di 'Maraşlı' |
Il cast della serie include anche: Kerem Atabeyoğlu, Rojda Demirer, Ahmet Varlı, Cemil Büyükdöğerli, Abdül Süsler, Melis İşiten, Cengiz Sezgin e Neslihan Acar.
Maraşlı segue la storia del personaggio titolare, un soldato in pensione che, dopo aver lasciato le forze speciali, apre una libreria di seconda mano. Maraşlı (Burak Deniz) è un po 'un temerario. È coraggioso e cerca giustizia con la conoscenza che ha acquisito nel corso degli anni. Il giorno in cui la figlia di Maraşlı, Zeliş, è stata uccisa, ha cambiato drasticamente la sua vita. Maraşlı, il cui unico obiettivo è riportare in vita sua figlia malata, non può dimenticare il grande dolore che le è stato inflitto ..
Un giorno, la bella Mahur Türel (Alina Boz) entra nella libreria di Maraşlı e quel giorno viene coinvolta involontariamente in un incidente. Maraşlı salva la vita a Mahur e da quel giorno in poi i loro destini saranno legati.
Questa serie mi piace molto bella la trama
RispondiEliminaBellissima anche se drammatica lascia sempre il fiato sospeso.
EliminaMi piace moltissimo
RispondiElimina