Bir Annenin Günahı si trasferisce a Kanal D

 

 Bir Annenin Günahı è in movimento! Limon Film ha annunciato questa mattina la decisione di ritirare il loro ultimo attesissimo remake da FOX, e invece su Kanal D!

Il futuro della serie drammatica, che ha iniziato la produzione a marzo ma ha dovuto interrompersi presto a causa della pandemia COVID-19, era rimasto in un limbo fino ad oggi, e con molti membri del cast che hanno abbandonato il progetto negli ultimi due mesi, le cose non andavano bene.

La vecchia formazione del cast per il remake turco
 Con Kanal D che ora prende le redini, uno staff rinnovato - alcuni nuovi, altri vecchi - guiderà invece il dramma.

Bir Annenin Günahı è basato sul dramma filippino di successo My Mother's Guilt, e segue la storia di una madre single disinteressata il cui mondo ruota attorno alla sua famiglia. Mentre fa tutto il possibile per loro, il suo obiettivo principale è suo figlio che è nato con una condizione cardiaca. Un giorno, dopo che suo figlio ha subito un infarto quasi fatale, accetta disperatamente un triste patto in cui fa l'impensabile e prende la vita di un uomo per salvare quella di suo figlio. Suo figlio sopravvive, ma deve convivere con la colpa del suo crimine.
 
Molti anni dopo, la sua coscienza continua a perseguitarla soprattutto quando fa amicizia con la vedova dell'uomo che ha ucciso. Ulteriori complicazioni sorgono quando suo figlio si innamora della figlia indipendente che non è andata avanti dalla morte del padre.

La formazione del cast ora dovrebbe includere: Özge Özberk, Musa Uzunlar, Emre Kınay, Mert Yazıcıoğlu, Simay Barlas e Pamir Pekin.

La serie sarà diretta da Yüksel Aksu (Avlu), con Özlem Atasoy e Yeşim Aslan come sceneggiatori.

Bir Annenin Günahı sarà presto presentato in anteprima su Kanal D!

0 Response to "Bir Annenin Günahı si trasferisce a Kanal D"

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel