Sen Cal Kapimi (Bussa alla mia porta) Chi è Hande Erçel?

Oltre alle introduzioni della serie Sen Cal Kapimi (Bussa alla mia porta), ha anche attirato l'attenzione con il suo cast. Nella serie Sen Cal Kapimi, con Hande Erçel e Kerem Bürsin nei ruoli principali; Ci sono volti noti di schermi come Neslihan Yeldan, Bige Önal, Evrim Doğan, İsmail Ege Şaşmaz, Anıl İlter, Melisa Döngel, Çağrı Çıtanak, Elçin Afacan, Sitare Akbaş, Başak Gümülcinelioğlu, Alican İlter, Alican İtanak e Dorazhittan Kurtzurklu.

 
 
 
Hande Ercel - Eda Yildiz
 
Eda è una ragazza fatata moderna e urbana. È bella, intelligente, talentuosa, di buon cuore e schietta. Una giovane donna originale che porta il colore nell'ambiente in cui entra, con il suo stile di abbigliamento, il suo comportamento e il suo stile di vita. Avendo chiuso l'assenza dei suoi genitori da bambina eccessivamente socievole, la più grande passione di Eda sono i fiori.
 
Un po 'impulsivo, non riesce a smettere di dire quello che pensa, ma brilla di luce in ogni ambiente in cui entra.

Chi è Hande Erçel?
 
Hande Erçel è nata nel 1993 a Balıkesir, Bandırma. Continua a studiare alla Mimar Sinan Fine Arts Faculty Turkish Arts Department. Ha iniziato la sua formazione in un seminario di recitazione 3mota tra il 2011 e il 2013 e ha lavorato come assistente teatrale presso Tiyatro Kedi. Hande Erçel ha partecipato al concorso Miss Cilivaliton of the World nel 2012 ed è arrivata seconda in questa competizione tenutasi in Azerbaigian. Ha iniziato a recitare nel 2014 con la serie TV chiamata “Çılgın Dershane Üniversitede”. Nel 2014, mentre interpretava il personaggio (Selin Karahanlı) nella serie TV "Hayat Ağacı", ha suonato con İdil Fırat, Fikret Kuşkan, Onur Saylak, Özge Özberk e Kenan Bal.
 
 
 

0 Response to "Sen Cal Kapimi (Bussa alla mia porta) Chi è Hande Erçel?"

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel